martedì 18 febbraio 2014

Novità in arrivo VENERDI' 21 Febbraio

The Grateful Dead - One From The Vault
Label: Future Days Records
Format: 3xLP
Country: USA
Un episodio che brilla ancora di luce propria nella complessa discografia del gruppo West-Coast. Alla Great American Music Hall di San Francisco il 13 agosto del 1975 si consumava un evento irripetibile, tanto che la band di Jerry Garcia si esibì soltanto 4 volte in quell'anno. Una performance su invito, considerando che la capienza del teatro - circa 1.000 posti - non avrebbe consentito ai numerosi fan del gruppo di presenziare in massa. Secondo una recensione dell'epoca del magazine Rolling Stone, il live è descritto come uno degli episodi più free-form nella carriera del gruppo. Ristampa a 22 anni dall'originale, remastering a cura di Joe Gastwirt.


Fu Manchu - Action Is Go
Label: At The Dojo
Format: 2xLP
Country: USA
Ristampa in doppio vinile limitato per uno dei dischi di maggior successo della stoner band americana.





Fu Manchu - No One Rides For Free
Label: At The Dojo
Format: LP
Country: USA
Attesa ristampa per questo capolavoro Hard-Psych del 1994 originariamente edito da Bong Load.






Doug Paisley - Strong Feelings
Label: No Quarter
Format: LP / CD
Country: USA
Salutato da Mojo come autentico anti-eroe ed esaltato da Rolling Stone per le sue naturali doti di songwriter, Doug Paisley incarna alla perfezione il ruolo di roots cocker, regalandoci momenti di alta scuola come nella ballata "Our Love" in puro stile Nashville o nel boogie elettrificato di "To And From". Un disco che pur nella sua essenzialità ha tutte le carte in regola per sortire emozioni durature!

D.O.A. - Bloodied But Unbowed
Label: Sudden Death
Format: CD
Country: CND

Ristampa per la classica raccolta di singoli della punk band canadese, che copriva il periodo compreso tra il 1978 ed il 1983. Fondamentale la presenza di tracce quali "The Prisoner", "Slumlord", "New Age", "World War 3", "The Enemy" e "Class War".

Nessun commento:

Posta un commento