SPIEGALONE
Riceviamo ogni giorno richieste di chiarimenti sull’uscita di Alone… per chiarire i dubbi e spiegare meglio, ecco qua come funziona…
1. Alone è un disco perpetuo, che uscirà con cadenza semestrale. Prima uscita il 17 dicembre, poi le altre - appunto - ogni sei mesi. Per il momento sono previsti quattro volumi.
2. Ogni volume sarà disponibile in formato LP, in formato CD, ed in formato digitale sulle varie piattaforme streaming e download (Spotify, Google Play, I-Tunes, etc.).
3. I formati fisici (LP e CD) saranno disponibili nei migliori negozi di dischi e sulle piattaforme di vendita on line, distribuiti da Egea Music. Ogni uscita sarà ordinabile anche tramite il nostro mailorder all’indirizzo info@contemporecords.it.
Fin qui tutto normale. Esce il disco, chi vuole lo compra, chi vuole lo scarica, chi non vuole cazzi suoi e noi gli vogliamo bene lo stesso…
4. POI… trattandosi di una prima serie di 4 volumi abbiamo pensato di dare la possibilità di abbonarsi a chi lo desidera. Chi si abbona e SOLO chi si abbona riceverà GRATIS il volume zero della serie, che sarà un disco DI INEDITI in edizione FUORI COMMERCIO… in soldoni, lo riceveranno solo gli abbonati e non sarà possibile acquistarlo in nessuna maniera. Su ogni copia del disco sarà riportato il nome dell’abbonato, il numero dell’abbonamento e il numero della copia. Questo per entrambi i formati, LP e CD! Dentro le copie in formato LP, per tutti i volumi incluso il numero zero, sarà inserito un codice per il download gratuito del formato digitale. Anche il download gratuito è riservato in esclusiva agli abbonati, in questo caso solo a chi si abbona al formato LP.
La mail di riferimento per abbonarsi è: mailorder@contemporecords.it.
5. LAST! Avevamo pensato di estrarre a sorte gli stampatori del vinile del numero zero tra i partecipanti alla presentazione del volume uno, ma avendo prorogato la campagna abbonamenti - a grande richiesta - fino al 17 dicembre è ovvio che per quella data gli stampatori non saranno disponibili perché il volume zero andrà in stampa alla chiusura della campagna abbonamenti. Fin qui tutto chiaro? Ok. Gli stampatori del vinile del numero zero verranno comunque estratti a sorte, i nostri potenti mezzi non mancheranno di farvi sapere come e quando… E per chi non lo sapesse, gli stampatori del vinile sono le matrici negative che montate su una pressa imprimono i microsolchi sulla palla di vinile calda creando il positivo, cioè l’amato LP. Ovviamente gli stampatori verranno rigati in modo da non poter essere più utilizzabili per stampare. NON verrà estratto a sorte il glassmaster che servirà a stampare il numero zero in CD. Quello verrà per ovvi motivi distrutto dalla fabbrica a fine stampa.
Se qualcosa ancora non fosse chiaro il nostro consulente riceve tutti i giorni dalle 10:30 alle 19:30 in Via dei Neri 15R a Firenze, telefono: 055/287592, mail: mailorder@contemporecords.it
We love you!!! God bless you all!!!
Nessun commento:
Posta un commento